Covid | Bollettino Lazio 19 Giugno 2021: +101 casi, un decesso, 215 guariti. D'Amato: "Vaccini, Junior Day: a 40mila giovani prima dose Pfizer"

Pubblicato: Sabato, 19 Giugno 2021 - redazione attualità
Nessuna descrizione della foto disponibile.ROMA (attualità) - Il dato quotidiano regionale
 
ilmamilio.it
 
Oggi su quasi 9mila tamponi nel lazio (+24) e oltre 18mila antigenici per un totale di oltre 27mila test, si registrano 101 nuovi casi positivi (-46), si registra un solo decesso 1 (-2), i ricoverati sono 320 (-17). I guariti 215, le terapie intensive sono 77. Il rapporto tra positivi e tamponi e’ al 1,1%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 0,3% i casi a Roma citta’ sono a quota 60.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 

 
Astrazeneca: gia’ avviata applicazione della circolare ministeriale relativa a seconda dose.
Vaccinazioni: con la giornata di domani, si concluderanno i due Junior Day Pfizer della fascia 12/16 anni. Si raggiungerà il totale di 40mila ragazzi che avranno ricevuto la prima dose di vaccino pfizer. I richiami di questi 40mila saranno effettuati a 21 giorni, negli stessi hub della prima dose. Chi non ha aderito ai due junior day, potra’ vaccinarsi presso i pediatri di libera scelta.
 
Oggi superate 4,6 mln di dosi somministrate dall’inizio della campagna vaccinale, di cui 2,9 mln di prime dosi.
Per il sesto giorno consecutivo 0 casi nella asl di Rieti 

 freeTime giugno2021

sportage pronta consegna mamilio aprile

Banner Muccheria

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna