I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Grottaferrata, Vivace Furlani: vincono e convincono gli Allievi Provinciali Fascia B di Andrea Borsa

Grottaferrata - Gli Allievi Provinciali Fascia B fanno impazzire i tifosi della Vivace Furlani. I ragazzi, allenati da Andrea Borsa, vincono e convincono. A dimostrarlo l’ultima vittoria roboante in campionato. I criptensi hanno infatti superato in casa 7 – 1 l’Atletico Morena con due triplette di Apetrei e Campobasso e la marcatura di Mammola.

I tre punti fatti in Via degli Ulivi lanciano i 2002 di Andrea Borsa a meno quattro dalla vetta.

Decisamente soddisfatto il tecnico ed ex calciatore dell’A.S. Roma: «I ragazzi stanno andando molto bene. Stiamo attraversando un bel periodo, lo dimostra anche l’ultima giornata di campionato. E’ importante mantenere questo ritmo e rendimento. Siamo in un girone difficile con squadra attrezzate come Cassino, Isola Liri, Genazzano. Vogliamo racimolare altri punti per avvicinarci sempre più al primo posto in classifica. Il prossimo weekend andremo fuori casa contro l’Alessandrino e saremo obbligati a fare punti prima della sosta.

Il gruppo c’è, è importante e si sta unendo. Possiamo dare grandi soddisfazioni al Presidente, alla dirigenza e alla tifoseria».

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

magico natale

Pai

 


Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares
petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna