Elezioni Frascati | Per Mastrosanti quelli che lo hanno tradito a febbraio sono immondizia

Pubblicato: Giovedì, 17 Giugno 2021 - redazione politica

mastrosanti pulizie frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Sabato la presentazione ufficiale della terza candidatura consecutiva a sindaco

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un messaggio chiaro e forte. Roberto Mastrosanti si è affidato per la campagna elettorale alla stessa agenzia che ne curò le sorti - con successo - nel 2017.

Per tentare quella che in partenza potrebbe sembrare una mission impossible - ma attenzione ai veti e soprattutto agli appoggi incrociati - l'ex sindaco sfiduciato il 17 febbraio scorso ha insomma puntato su una comunicazione già aggressiva e diretta.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

comfort zone ilmamilio

 

Come se i 4 anni di Amministrazione passati non fossero esistiti.

Ecco dunque che per presentare la... presentazione ufficiale della sua ricandidatura Mastrosanti lancia un messaggio molto chiaro e che lascia davvero poco alla libera interpretazione: "Fatte le pulizie riprendiamo a lavorare".

 

fireice ilmamilio

 

Come a dire che, e l'immagine stilizzata di una scopa e di un raccogli immondizie parlano chiaro, Mastrosanti intendesse che quelli che lo hanno tradito facendolo cadere nel passato inverno siano rifiuti, immondizia.

Come se la caduta di febbraio sia stata una tappa decisica di un percoso catartico.

 

Banner Muccheria

Insomma, come se ovviamente la caduta a neanche 4 anni di Amministrazione fosse sola ed esclusiva colpa dei vari Franco D'Uffizi, Arianna Gori, Marco Lonzi e Gianluca Travaglini.

Punti di vista, sui quali però Mastrosanti fa già intendere di voler fondare la sua lunga e complicata rincorsa alla riconquista della poltrona di sindaco. Davvero non ci sarà modo di annoiarsi.

 

 freeTime giugno2021

sportage pronta consegna mamilio aprilecolline centroestivo2 ilmamilio

 


Commenti  

# Franco 2021-06-18 09:46
Certo che 'quelli del notaio' una bella figura non l'hanno fatta, la mossa non è piaciuta a molti pensando se fanno così con uno dei loro chissà cosa sono capaci di fare con gli altri. Ma in parte i cittadini già conoscono 'le capacità' di certi attuali candidati, per esempio quella di ripetere slogan a vuoto, senza sapere neanche cosa stanno dicendo..... In qualche modo 'la mossa del notaio' è stata un autogol... :lol: :lol: :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Nadia 2021-06-18 09:48
Ci vuole veramente faccia tosta e grande arroganza per ripresentare la candidatura dopo tutti i soldi buttati al vento (vedi la scritta FRASCATI a Piazza Marconi) e lo scempio perpetrato in Largo Pentini.

Risposta della redazione: la scritta di piazza Marconi fu realizzata durante l'Amministrazione Spalletta
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Marco 2021-06-18 15:52
L'immondizia a Frascati ha contribuito in modo esponenziale egli stesso a portarla (Presidente Sts, superassessore, consigliere di maggioranza e opposizione nonché Sindaco fallimentare ).
Utilizzando questa immagine tra l altro, offende le lavoratrici (servizio Pulizie sts) che dal 1 Maggio 2021 sono state messe alla porta e costrette ad una drastica riduzione di ore lavoro e stipendio, con le conseguenze del caso, dopo anni di servizio al Comune di Frascati, addirittura facendole passare come le colpevoli dei disastri politici e come il male di questa Città, che a differenza di Mastrosanti, hanno invece onorato col loro lavoro e non con slogan da 4 soldi e accuse insensate.
A forza di volare alto, Mastrosanti sta evidentemente manifestando i segni della mancanza di ossigeno.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione