I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Genzano, Volley School: l’Under 18 femminile vince il derby con Albano

Genzano - Sorride l’Under 18 femminile della Volley School Genzano di Roma uscita vincitrice, in trasferta, per 0 – 3 dal derby contro la Polisportiva Albano.

Decisamente soddisfatto l’allenatore Adriano Brandimarte: «Una partita giocata in tranquillità dalle ragazze, che il giorno prima hanno perso, a Roma, una partita straordinaria 3 – 2 contro una squadra senza limite di età II^ categoria. Dopo aver finito di giocare alle 22 della sera precedente, le giocatrici si sono ripresentate la mattina successiva ad Albano Laziale sicuramente stanche, ma consapevoli del loro livello tecnico.

Nonostante la giovane età posso giocarsela contro chiunque. Il programma di lavoro procede lento ma inesorabile verso altissimi livelli, credo di A e B. Siamo di fronte a giovani ragazze in adolescenza, che distruggono giocatrici esperte di 30 – 35 molto forti».

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna