Rocca di Papa | Un residente: "Belvedere, più attenzione ai luoghi della città"

Pubblicato: Mercoledì, 16 Giugno 2021 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) - La segnalazione e il consiglio di un lettore

ilmamilio.it 

Riceviamo e pubblichiamo:

"Il Belvedere di Rocca di Papa, in Via Madonna del Tufo, è uno dei punti più suggestivi del centro storico. La sera, soprattutto, è davvero molto bello: da lì si possono vedere la città e il lago con un'ampia veduta. Tuttavia il luogo è spesso curato male. Oggi pomeriggio, ad esempio, il cestino dei rifiuti era stracolmo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 
fireice ilmamilio

A destra del cestino si può notare  la base di un vecchio parcometro che nessuno toglie, anche quello ricettacolo molto spesso di sacchini e cartacce. Più in là, all'angolo, nei pressi delle scalette prima di Via Gramsci, c'è sempre dell'immondizia. Credo sommessamente che ci possa essere da parte di tutti, cittadini e istituzioni, più attenzione per i luoghi della città dove insistono anche dei locali, pizzerie, bar. Se si vuole rilanciare un pò di curiosità per questa cittadina dalle grandi potenzialità bisogona partire dalle piccole cose come queste

Cordiali saluti"

 
 
 
Banner MuccheriafreeTime giugno2021
sportage pronta consegna mamilio aprile
 
colline centroestivo2 ilmamilio

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna