Albano Laziale | Quasi pronta la nuova scuola elementare al PLUS di Cecchina, Borelli: “Consegna ad inizio 2022”

Pubblicato: Mercoledì, 16 Giugno 2021 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - Il sindaco Borelli, il vicesindaco Andreassi e l'assessore Zeppieri hanno effettuato un sopralluogo nei giorni scorsi per verificare lo stato di avanzamento dei lavori

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

L’amministrazione comunale di Albano Laziale ha effettuato nei giorni scorsi un nuovo sopralluogo presso il cantiere P.L.U.S. a Cecchina.

Le attenzioni del sindaco Massimiliano Borelli, del vicesindaco Luca Andreassi e dell’assessore alla Pubblica Istruzione Alessandra Zeppieri si sono focalizzate sullo stato di avanzamento dei lavori per la costruzione della nuova scuola elementare.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il P.L.U.S. è un quartiere interamente dedicato ad opere pubbliche per la comunità, dove sorgono un asilo nido, una scuola materna, una mensa scolastica, un auditorium, un centro civico, una sala polivalente a cui si aggiungono una scuola elementare, una palestra e alloggi destinati all’edilizia residenziale pubblica.

“Abbiamo potuto constatare con la vicepreside e la responsabile del plesso che i lavori procedono velocemente e la consegna è prevista per l’inizio del 2022 – commenta il primo cittadino – Inoltre, l’Ater ha realizzato il manto stradale, provvisorio, della strada che collega il parcheggio con via Romania così finalmente potrà essere usata dai genitori per accompagnare i bimbi all’asilo nido e alla materna in sicurezza”.

fireice ilmamilio

 

sportage pronta consegna mamilio aprile

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna