Albano Laziale | Quasi pronta la nuova scuola elementare al PLUS di Cecchina, Borelli: “Consegna ad inizio 2022”

Pubblicato: Mercoledì, 16 Giugno 2021 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - Il sindaco Borelli, il vicesindaco Andreassi e l'assessore Zeppieri hanno effettuato un sopralluogo nei giorni scorsi per verificare lo stato di avanzamento dei lavori

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

L’amministrazione comunale di Albano Laziale ha effettuato nei giorni scorsi un nuovo sopralluogo presso il cantiere P.L.U.S. a Cecchina.

Le attenzioni del sindaco Massimiliano Borelli, del vicesindaco Luca Andreassi e dell’assessore alla Pubblica Istruzione Alessandra Zeppieri si sono focalizzate sullo stato di avanzamento dei lavori per la costruzione della nuova scuola elementare.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il P.L.U.S. è un quartiere interamente dedicato ad opere pubbliche per la comunità, dove sorgono un asilo nido, una scuola materna, una mensa scolastica, un auditorium, un centro civico, una sala polivalente a cui si aggiungono una scuola elementare, una palestra e alloggi destinati all’edilizia residenziale pubblica.

“Abbiamo potuto constatare con la vicepreside e la responsabile del plesso che i lavori procedono velocemente e la consegna è prevista per l’inizio del 2022 – commenta il primo cittadino – Inoltre, l’Ater ha realizzato il manto stradale, provvisorio, della strada che collega il parcheggio con via Romania così finalmente potrà essere usata dai genitori per accompagnare i bimbi all’asilo nido e alla materna in sicurezza”.

fireice ilmamilio

 

sportage pronta consegna mamilio aprile

colline centroestivo2 ilmamilio