Rocca di Papa | A due anni dalla scomparsa di Vincenzo Eleuteri. Bandiere a mezz'asta al Comune

Pubblicato: Mercoledì, 16 Giugno 2021 - redazione attualità
Nessuna descrizione della foto disponibile.ROCCA DI PAPA (attualità) - Le parole della sindaca
 
ilmamilio.it
 
Oggi ricorre il secondo anniversario dalla scomparsa di Vincenzo Eleuteri, a seguito dell’infausta esplosione della casa comunale del 10 giugno 2019.
 
"Vincenzo ha rappresentato un punto di riferimento per la comunità tutta - afferma la sindaca Cimino - con il suo lavoro ci ha mostrato con vivo esempio quanto è importante impegnarsi in prima persona per la città, con il sorriso, sempre presente e con rispetto accanto a chi ha bisogno.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 
fireice ilmamilio
 
Vincenzo si è sempre speso instancabilmente per la sua comunità - prosegue -  consapevole che la vera politica è quella che si fa in modo corale, costruendo giorno dopo giorno nuove prospettive per la propria Città.
 
Con il suo indissolubile senso di appartenenza al territorio e alle proprie radici, Vincenzo ha trasmesso a tutti noi l’importante lezione che con caparbietà e senso civico è possibile dare vita a una realtà migliore.
 
 
Banner Muccheria
 
In suo ricordo oggi il Comune di Rocca di Papa espone le bandiere a mezz’asta, in rispetto della memoria, in segno di riconoscenza del suo agire e del suo essere d’esempio.
 
In questa occasione, l’Amministrazione Comunale - conclude la Cimino - intende rinnovare la propria vicinanza ai familiari di Vincenzo, con la quale condivide non solo in questo giorno il grande dolore".
 
 
freeTime giugno2021
sportage pronta consegna mamilio aprile
 
colline centroestivo2 ilmamilio
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna