I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Vigili e animalisti salvano un gattino da tre giorni su un albero

LANUVIO (attualità) – L’essenza arborea era a picco su un fosso. Allertata anche Protezione Civile

ilmamilio.it 

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Un gattino che da tre giorni era salito su un grosso albero nella zona di Lanuvio, vicino alle case popolari, a picco su un fosso, è stato salvato oggi dall’intervento ‘congiunto’ di cittadini e forze dell’ordine.

I costanti miagolii, infatti, erano stati avvertiti da alcuni animalisti della zona, che avevano allertato i Vigli del Fuoco. E’ intervenuta sul posto anche la Protezione Civile, con il responsabile Marco Baccarini. Interessata la locale stazione dei Carabinieri.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

In tarda mattina i Vigili giunti da Velletri hanno aiutato il gattino ad avvicinarsi a terra. Il gattino è fuggito via, un po' spaventato, e si è addentrato nelle campagna adiacenti, per la gioia di tutti coloro che si erano preoccupati per la sorte dell’animale.

magico natale

Pai

 


agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares