Grottaferrata | Variante Vascarelle: lettera aperta del 'Lengheru Nero' ai consiglieri comunali. Fronte del 'No' si allarga

Pubblicato: Mercoledì, 16 Giugno 2021 - redazione attualità

 

GROTTAFERRATA (attualità) - L'Associazione: "Si sussurra, che in caso di voto contrario alla Variante in Consiglio Comunale, si incorrerebbe in azione di responsabilità… eventuale risarcimento danni: una cosa che farebbe ridere i polli se non fosse così seria".

ilmamilio.it - nota stampa

"In questi giorni in cui fioccano le contrarietà dei consiglieri, dei gruppi politici e delle associazioni, sul Progetto di variante Agricola di Via delle Vascarelle, si sta assistendo ad uno strano fenomeno, o meglio si ha notizia, ma più che palpabile, di una voce che gira.

Infatti si parla o si sussurra, che in caso di voto contrario alla Variante in Consiglio Comunale, si incorrerebbe in azione di responsabilità… eventuale risarcimento danni: una cosa che farebbe ridere i polli se non fosse così seria.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 
fireice ilmamilio

Intendiamo chiarire, anche se non è nostro compito, che qualunque sia il voto, favorevole o contrario, cari consiglieri voi non correte alcun rischio se voi voterete no alla famosa variante di Vascarelle, quella colata di cemento in zona agricola.

Questo chiarimento, al fine di sgombrare il campo da false notizie, chiarimento che dovrebbe venire con un comunicato dall’Amministrazione; se poi questo amletico dubbio tormentasse ancora qualche consigliere, fategli sapere che il Consiglio Comunale e fatto per decidere al meglio per la popolazione della sua città, nella più piena autonomia e libertà che si possa immaginare, senza essere vincolati in alcun modo da pareri e conferenze di servizio.

 
 
Banner Muccheria

A noi, inoltre, risulterebbe che la Città Metropolitana (ex Provincia) ha presentato un ricorso contro la conferenza di servizi, e sarebbe buona e saggia cosa se l’Amministrazione chiarisse ai Consiglieri ed ai cittadini, di che cosa si tratta.

La trasparenza e la chiara informazione sono i presupposti di una democrazia, e di scelte consapevoli e chiare.

Associazione U LENGHERU NERU"

 
freeTime giugno2021
sportage pronta consegna mamilio aprile
 
colline centroestivo2 ilmamilio

 


Commenti  

#3 goodmorning 2021-06-17 06:58
agli oratori&scrittori motivazionali
Quelli che fino ad oggi si sono spesi per il NO senzaSe&senzaMa
All'appello mancherebbe il pentastellato :-* ma tant'è :zzz
Motivazioni, osservazioni e lettere ad personam dagli oratori&oratrici motivazionali indirizzate alla roccaforte del Sì, senzaMa&senzaSe = la maggioranza che non avendo nessun recapito :eek: non può ricevere nulla 8)
La maggioranza degli oratori&oratrici motivazionali è forte&compatta&consapevole che fra poco si voterà a Grottaferrata e i Sì di oggi conteranno alle elezioni 8)
L'ultima (?) maggioranza dell'eletto 17, non ha bisogno di lettere similmezzacapa (Totò&Peppino) perché lo spirito dei similmezzacucchiara è indomito e indistruttibile da 30anni a questa parte
Qualcuno può dire che siamo messi così male da rimpiangere qualcuno o qualcuna ?
Da tempo a Gtf tira un'aria bruttissima, che con questi&quelli di sempre, può solo peggiorare
CIAO :P
Citazione
#2 arìècchice 2021-06-16 14:51
a commentare l'ansia di prestazione dell'associazione conosciuta in città dalla corona aurea ;-)
#statesereni nel 2022 da dx a sx passando per gli stessi di sempre, il risultato dovrà essere raggiunto con il primo turno = prima dose :eek:
altrimenti, come per I vaccini :oops: "che vergogna " al ballottaggio = seconda dose, ognuno deciderà di farsi inoculare con il primo che capita = un'altra vergogna
Mentre in ITALIA non c'è un leader disponibile a candidarsi a 1°Cittadino = pavidi di dx&sx&company EX&GIÀ&ATTUALI&DANNATA
mentre a Gtf, quillì&quille che si autodefiniscono leader, litigano e s'incazza...no se non saranno tra i tra candidati = i senza VOTI propri = i simil"bonino&calenda&reazioni = I disperati
CIAO :P
Citazione
#1 arìècchice 2021-06-16 13:40
a commentare anche l'associazione?
Sull'argomento mancava solo l'associazione?
NO! All'appello manca ancora chi sta ancora chiedendo chi è e chi dev'essere se è quando dovrà .... = il forse&ancora 5STELLE conjio
Una cosa è certa che se il baubau = ugualeuguale a quello del
2000/04, dovesse funzionare il risultato sarebbe scontato; la variante sefasefa :-* 8)
La variabile risolutiva :D :lol: :-) dovrebbe essere rappresentata dal silente "forse" 5STELLE
Un ancora "forse" 5STELLE che non si è ripreso dalla bocciatura che ilmamilio gli ha riservato quando ha ricordato TARDIVAMENTE l'agire POLITICO di M. Scardecchia = uno che l'opposizione l'ha fatta e pure bene ;-)
Uno che si relaziona solo con sé stesso riuscendo ad essere in disaccordo :cry:
Redazione, quando le Vascarelle saranno state approvate, facciamo il punto dei commenti?
Ne mancano troppi, grazie e
CIAO :P
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna