Lega: "Noi progetto alternativo all'Amministrazione comunale. I dirigenti di Grottaferrata lo sanno?

Pubblicato: Martedì, 15 Giugno 2021 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - Una nota di Tony Bruognolo, segretario politico della Lega Provincia Roma Sud. Eppure sembra tutt'altro...

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"La Lega a Grottaferrata, insieme alle altre forze politiche del centrodestra, è da tempo al lavoro per costruire un progetto politico alternativo a quello dell'Amministrazione Andreotti.

Stiamo portando avanti un dialogo costruttivo per serrare gli intenti e dare rappresentazione ad una nuova visione per la Città.

 

 rotta ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

L'impegno è finalizzato alla costruzione di un polo che vuole allargare il suo orizzonte politico e concentrare la sua proposta nei programmi di crescita e sviluppo del territorio.

Grottaferrata ha bisogno di un'alternativa a questa gestione politica caratterizzata da iniziative episodiche e slegate da una sana progettualità attesa da anni da cittadini e imprese.

 

fireice ilmamilio

Chi governa ha fallito, emarginando Grottaferrata dai circuiti di sviluppo che contano. Noi, nel segno del buonsenso, in questi mesi che ci separano dall'appuntamento elettorale, continueremo ad alimentare il coinvolgimento alla vita cittadina di associazioni, categorie e anche di singoli che, in coerenza con un percorso, sono certo potranno dare un contributo decisivo  alla rinascita della Città.

Così, in una nota diffusa oggi, Tony Bruognolo, segretario politico della Lega Provincia Roma Sud.

sportage pronta consegna mamilio aprilefreeTime giugno2021

 

E' lecito chiedersi: Bruognolo conosce quello che stanno facendo a Grottaferrata i dirigenti locali? E' a conoscenza dei ripetuti occhieggiamenti all'Amministrazione in carica, di colore misto ma comunque teoricamente di colore differente a quello del partito di Salvini? La domanda è, come detto, ampiamente lecita.

LEGGI Grottaferrata | Quella Lega slegata dal centrodestra e sempre più legata al sindaco demokratico

 

Banner Muccheria

Certo è che la tempistica con la quale il coordinatore sovracomunale interviene appare tesa a gettare acqua sul fuoco di quello che tutti i cittadini, gli elettori della Lega in particolare, vedono: ovvero che sul locale il partito di Salvini (e le 3 prove sono state fornite nell'articolo del 13 giugno sopra richiamato) appare l'unico oltre il perimetro della maggioranza a supportare le iniziative anche urbanistiche (oltre che il mercatino contadino...) dell'Amministrazione.

Chi sa se Bruognolo questo lo ha visto e se è stato informato. E chissà se il coordinatore locale della Lega, desideroso più di ribattere sui social guardando il dito invece della Luna, è stato chiamato a rapporto a motivare questo atteggiamento tutt'altro che alternativo alla maggioranza.

 

colline centroestivo2 ilmamilio


Commenti  

# Gianni 2021-06-15 21:18
Ho votato Lega e nutro una personale simpatia e fiducia in Matteo Salvini.
Non vedo, però perché dovrei votare per la Lega a Grottaferrata visto che i suoi dirigenti sono assenti e a quanti pare sono vicini ad un sindaco a cui dovrebbero fare opposizione.
Talmente assenti da non essere in consiglio comunale.
Spero si faccia piazza pulita di questa dirigenza che sfrutta il carisma e l’impegno di Matteo Salvini evidentemente come traino per la loro carriera politica.
Mai li voterò!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# arìècchice 2021-06-16 08:20
a commentare chi?
il più che noto frequentatore di se stesso?
oppure la Redazione che è scesa in campo come facilitatore ?
God save the Community of Gtf dai sempre più frequentatori di se stessi
CIAO :P
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione