Genzano | L'investimento su Via Appia Nuova tratto Viale Rosselli: madre e figlia rimangono in ospedale

Pubblicato: Martedì, 15 Giugno 2021 - redazione cronaca

GENZANO (cronaca) - La bambina è stata trasferita al Bambin Gesù, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni

ilmamilio.it

Arrivano aggiornamenti sull'incidente stradale che ha coinvolto ieri alle 18.30 madre e figlia cittadini albanesi residenti ad Ariccia, su via Appia Nuova, all'ingresso di Genzano nel tratto di Viale Fratelli Rosselli /zona Olmata pieno centro.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
fireice ilmamilio

La mamma rimane ricoverata al pronto soccorso del nuovo ospedale dei Castelli con alcuni traumi e fratture al bacino e alle gambe, mentre la bambina di 7 anni è stata trasferita a causa del trauma cranico ieri sera presso il Bambin Gesù di Roma per ulteriori accertamenti, ma secondo i medici non dovrebbero destare particolari preoccupazioni le sue condizioni.

 
Banner Muccheria

Sul posto sono intervenuti ieri sera gli agenti della polizia locale di Genzano che hanno svolto i rilievi e stanno conducendo le indagini. Intanto la macchina della donna di Ariccia che li ha investiti è stata posta sotto fermo amministrativo in attesa dei referti medici degli ospedali.

 
freeTime giugno2021
sportage pronta consegna mamilio aprile
 
colline centroestivo2 ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna