Genzano | Mamma e figlia investite in Via Appia Nuova tratto Viale Rosselli, trasportate al Noc. Non sarebbero gravi

Pubblicato: Lunedì, 14 Giugno 2021 - redazione cronaca

GENZANO (CRONACA) - Sono una donna di 35 anni e sua figlia di 7

ilmamilio.it

Intorno alle 18.30 su Via Appia Nuova tratto Viale Fratelli Rosselli a Genzano una donna di 35 anni e sua figlia di 7 (residenti ad Ariccia, di nazionalità albanese) sono state investite sulle strisce pedonali da una Toyota con a bordo una giovane donna. Fortunatamente l'auto non andava a forte velocità perché aveva appena svoltato da Via Piave, in direzione Genzano centro,  per immettersi sulla strada all'ingresso della città.  

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
fireice ilmamilio

La prima ad intervenire per i soccorsi è stata una ragazza di Genzano, Eleonora, che stava facendo jogging all' Olmata nei pressi del luogo dell'investimento e ha prestato i primi soccorsi alla mamma con la bambina in terra. E' un'infermiera che lavora all'ospedale dei Castelli e che ha seguito poi tutte le operazioni di soccorso insieme ai colleghi che sono arrivati con le ambulanze del 118, dopo diversi minuti, in quanto sono dovuti venire da Lariano è da Marino. Le altre postazioni erano già impegnate in altri soccorsi e ai pronti soccorso dei Castelli Romani.

 
Banner Muccheria

Sul posto gli agenti della Polizia Locale che hanno chiuso la strada con l'ausilio di una volante della Polizia di Stato e una pattuglia Carabinieri e il 118. Forti ripercussioni al traffico nella zona. La Polizia Locale si è occupata di fare i rilievi e accertamenti del caso.

La mamma e la bimba sono stati portate con alcuni traumi presso il Nuovo Ospedale dei Castelli Romani, ma non sarebbero in pericolo di vita.  La donna che le ha investite si è subito fermata per prestare i primi soccorsi. 

 
freeTime giugno2021
sportage pronta consegna mamilio aprile
 
colline centroestivo2 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna