Genzano | Grande boxe internazionale in piazza Sforza Cesarini, sabato sera ring a cielo aperto. Geografo-Galdino il clou

Pubblicato: Lunedì, 14 Giugno 2021 - redazione sportiva
 
  •  
     

    Genzano - Arriva la grande boxe sul piazzale di Palazzo Sforza Cesarini, dove sabato sera ci sarà il match "mondiale" IBF LATINO tra il romano Mirko Geografo e il pluridecorato campione di boxe brasiliano Paùlo Cèsar Galdino per i pesi Welter valevole per la classifica mondiale IBF.

    Stamattina la scuderia della Palestra del Dopo Lavoro Ferroviario di Velletri (in foto) diretta dal tecnico Carmine Cristini, con la collaborazione di altri 10 ragazzi dei Castelli Romani, hanno incontrato il consigliere delegato allo sport Gianluca Ercolani, nell'aula consigliare del comune, che ha dato il patrocinio alla manifestazione .

    Sabato pomeriggio a partire dalle 17 ci saranno prima degli incontri di boxe femminili e maschili sul ring a cielo aperto del piazzale Sforza Cesarini con un Gran Galà tra Italia e Spagna.

    Sul ring anche Gabriele Granaldi di Ariccia, da poco professionista anche lui, appena 25enne, che combatterà contro un forte avversario croato poco prima del match clou della serata tra Geografo e Galdino, previsto per le 21.30. Ospiti la cantante Giulia Anania, che intonerà l'Inno Nazionale di Mameli dal vivo prima degli incontri e la campionessa mondiale di Kick Boxing Gloria Peritore, presidente dell'Associazione "The Shadow Project" che opera contro la violenza di genere e contro le donne. 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna