Elezioni | Mastrosanti c'è, nuova corsa a sindaco. Uguali i colori, simile il claim. "Frascati siamo noi"

Pubblicato: Sabato, 12 Giugno 2021 - redazione politica

frascati siamoNoi ilmamilioFRASCATI (politica) - 4 anni dopo e 4 mesi dopo la caduta di febbraio, l'avvocato ci riprova

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Rimettiamo in fila le cose, per Frascati solo per Frascati". Roberto Mastrosanti si ricandida a sindaco della sua città, a quasi 4 mesi dalla sfiducia rimediata da 9 consiglieri comunali che, il 17 febbraio scorso, gli costò la poltrona di primo cittadino.

 

 rotta ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Al grido di "Frascati siamo noi", puntando su una grafica dai colori quasi identici a quelli di 4 anni fa, Mastrosanti - ma era chiaro - scioglie gli indugi e annuncia la presentazione ufficiale della candidatura per sabato 19 giugno alle 10,45 presso l'Hotel Flora.

fireice ilmamilio

Una scelta ampiamente annunciata quella di tornare a presentarsi, per la terza volta consecutiva, da candidato sindaco. Sfumata la possibilità di essere lui l'uomo di quel "Terzo polo" che oggi dopo questo ennesimo passo (ma già dopo la candidatura di Anna Delle Chiaie per "Frascati futura"), Mastrosanti ha sciolto gli indugi e pur senza la grande squadra che lo sostenne nel 2017, ha deciso di riprovarci.

sportage pronta consegna mamilio aprilefreeTime giugno2021

Ma non sarà facile, stavolta meno che 4 anni fa e meno che nel 2014. In primis proprio per la caduta del 17 febbraio, al termine di una lunga deriva, ed in seconda battuta perché la concorrenza è aumentata: una terza candidatura consecutiva che è quasi un unicum, come "unicum" Mastrosanti spera che sia una rielezione a pochi mesi dalla sfiducia che ha pochissimi precedenti a livello nazionale.

Banner Muccheria

 Fatti due conti, contate le forze a disposizione ed accertata l'impossilità di poter far convergere sul proprio nome quelle forze che in realtà stavano faticosamente tentando di creare una alternativa vasta ed ampia, Mastrosanti ha calato il suo gioco.

Che dire, complimenti per l'ardire.

 colline centroestivo2 ilmamilio