Monte Compatri | E' Francesco Ferri il candidato sindaco di Pd, 5 stelle e liste civiche

Pubblicato: Giovedì, 10 Giugno 2021 - redazione politica

MONTE COMPATRI (politica) - L'ex consigliere comunale vince il ballottaggio interno con la compagna di partito Serena Gara

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Con un voto espresso questo pomeriggio, le delegazioni di Partito democratico, Movimento 5 stelle, Noi Insieme e gruppo civico Martorelli hanno individuato in Francesco Ferri il candidato sindaco della coalizione.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamiliorotta ilmamilio

 

Il Partito democratico aveva designato come papabili candidati i nomi dei suoi due consiglieri uscenti: Ferri e Serena Gara, entrambi con alle spalle una lunga militanza nel partito ed con una grande esperienza in Consiglio comunale, tra i banchi dell'opposizione.

sportage pronta consegna mamilio aprileBanner Muccheria

Il nome di Francesco Ferri è dunque il primo ad essere ufficializzato: il tutto avviene a due settimane esatte dalla caduta del sindaco Fabio D'Acuti. Una decisione rapidissima per la coalizione a guida Pd che ora impone una accelerazione anche da parte delle altre forze politiche interessate alla poltrona di primo cittadino di Monte Compatri.

freeTime giugno2021

 

fireice ilmamiliocolline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna