Marino | Venanzoni: “Passaggio a livello Santa Maria delle Mole problema da risolvere. Faremo concorso di idee”

Pubblicato: Giovedì, 10 Giugno 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) -  Le segnalazioni di automobili che restano chiuse fra le sbarre sono ormai all’ordine del giorno

ilmamilio.it - nota stampa

 “Uno dei primi impegni, in caso di vittoria alle elezioni, sarà la risoluzione dell’annosa problematica del passaggio a livello in viale della Repubblica a Santa Maria delle Mole.

Attiveremo un concorso di idee, riservato a professionisti del settore, in grado di sottoporre all’amministrazione comunale progetti per sistemare questa situazione di una pericolosità inaudita.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Le proposte ovviamente saranno poste anche al vaglio di Rete Ferroviaria Italiana (RFI). È impensabile che nel 2021, nell’era dell’alta velocità, esistano ancora sistemi di chiusura di una tale pericolosità.

Il passaggio a livello è posto in pieno centro abitato, in una zona densamente trafficata vista la vicinanza di via Appia con un continuo passaggio di treni da e per Roma.

fireice ilmamilio

Le segnalazioni di automobili che restano chiuse fra le sbarre sono ormai all’ordine del giorno. Non è più accettabile, occorre intervenire prima che accada qualcosa di grave. La coalizione di centrosinistra si farà carico anche di questo problema per risolverlo, dopo anni di promesse mai mantenute”. Lo scrive il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

sportage pronta consegna mamilio aprile

colline centroestivo2 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna