Monte Compatri, pubblicato nuovo bando per le strisce blu. Tra le novità App e Bancomat

Pubblicato: Martedì, 28 Novembre 2017 - redazione attualità

MONTE COMPATRI -  D’ACUTI-VILLA: “TICKET ANTIFURBETTI CON INDICAZIONE DELLA TARGA”

ilmamilio.it - comunicato stampa

Addio monetine. App, telepass, pay pall, carta di credito e bancomat: sono le novità per pagare la sosta nelle strisce blu del Comune di Monte Compatri e contenute nel bando predisposto dal comandante dei vigili, Aniello Nunziata, e dalla delegata alla Mobilità Eliana Villa, e pubblicato per procedere con l’assegnazione del servizio parcheggi.

Il parcometro rilascerà un ticket con l’indicazione della targa del veicolo, mentre per le otto ore giornaliere previste ci saranno due ausiliari del traffico.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


La durata della concessione sarà di tre anni, mentre otto saranno le aree destinate alla sosta per un totale di 217 stalli al centro urbano; invariate, invece, le tariffe.

Saranno esentati dal pagamento i veicoli della Polizia Locale, Forze dell’ordine, Protezione civile, mezzi dotati di contrassegno per disabili. 
Confermata la volontà di procedere con il rilascio di abbonamenti mensili per commercianti e cittadini.

magico natale

Pai

 

“La scelta di inserire nel bando la possibilità di pagare con app dedicate, telepass o bancomat risponde a due esigenze: le direttive nazionali e la comodità degli utenti, che non saranno più costretti a cambiare le banconote con le monete.  Senza dimenticare l’indicazione della targa sulla ricevuta di pagamento, che eviterà la cattiva abitudine dei furbetti di passaggio del ticket per evitare di pagare 50 centesimi l’ora per la sosta negli stalli blu”, commentano il sindaco Fabio D'Acuti e la consigliera Eliana Villa.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares
petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011