Nemi | Al via il concorso "Balconi Fioriti". Obiettivo: il miglioramento dell'aspetto degli spazi privati e del borgo

Pubblicato: Giovedì, 10 Giugno 2021 - redazione attualità

 

 

Frascati, arriva il concorso Ventimila Fiori sui BalconiNEMI (attualità) - Il concorso è aperto a tutti i cittadini  - dichiara il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci 

ilmamilio.it

Il Comune di Nemi con la collaborazione della Pro Loco di Nemi, indice e organizza la 7a edizione del concorso denominato "Balconi Fioriti" (Anno 2021)  finalizzato al miglioramento dell'aspetto degli spazi privati attraverso la cura del verde, rendendo più bello, gradevole ed ospitale il Paese attraverso l'utilizzo dei fiori. Una iniziativa intesa non solo come gara, ma soprattutto come momento di aggregazione e sensibilizzazione della comunità su piccoli interventi di abbellimento ed accoglienza.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

fireice ilmamilio

Il concorso è aperto a tutti i cittadini  - dichiara il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci - residenti e concerne l'abbellimento  e la fioritura del verde privato nei balconi, terrazze, davanzali, giardini e cortili di tutto il territorio comunale.

Coloro che intendono partecipare – continua Bertucci -  possono iscriversi compilando l'apposito modulo di partecipazione che si potrà scaricare dal sito del Comune www.comunedinemi.it o, se impossibilitati, ritirare presso il Comune, Ufficio Segreteria; la richiesta di partecipazione, dovrà pervenire entro il  30 giugno 2021. 

 
Banner Muccheria

l periodo di riferimento per la valutazione andrà dal 14 al 20 luglio 2021 e durante questo periodo il partecipante dovrà garantire il mantenimento delle caratteristiche del luogo in concorso.

 
freeTime giugno2021
sportage pronta consegna mamilio aprile
 
colline centroestivo2 ilmamilio



 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna