Velletri | Un'infiltrazione fa sprofondare garage in centro: famiglie evacuate

Pubblicato: Giovedì, 10 Giugno 2021 - redazione cronaca

VELLETRI (attualità) - Disagi per il maltempo dei giorni scorsi. La situazione in Via Borgia richiederà del tempo per gli interventi

ilmamilio.it

Forti ripercussioni a Velletri per il maltempo dei giorni scorsi. In via dei corti sono dovuti intervenire ieri sera i Vigli del Fuco, la Polizia Locale e la Protezione Civile per una strada interamente invasa dalle acque che ha avuto anche una sorta di sprofondamento con acqua, fango e detriti hanno invaso carreggiata.

La strada è stata riaperta solo questa mattina dopo la pulizia e l'aspirazione delle acque.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

fireice ilmamilio

La Polizia Locale Locale di Velletri è intervenuta inoltre in Via Borgia, nel centro storico, dove una infiltrazione d'acqua in un seminterrato ha provocato uno sprofondamento di qualche metro della pavimentazione di un garage dove vi erano delle macchine. Evacuate 6 famiglie per un totale di 15 persone.

Alcune sono state prese in carico dal Comune e sono alloggiate in alberghi e B&B della zona e altri ospitati da familiari e amici. Situazione complessa, che richiederà una verifica tecnica chiesta dai Vigili del Fuoco di Velletri, giunti sul posto, per la messa in sicurezza. 

 
Banner MuccheriafreeTime giugno2021
sportage pronta consegna mamilio aprile
 
colline centroestivo2 ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna