Rocca Priora | Opere pubbliche: al via i lavori sul plesso scolastico di via della Pineta

Pubblicato: Giovedì, 10 Giugno 2021 - redazione attualità
ROCCA PRIORA (attualità)- lavori di demolizione e ricostruzione della parte prefabbricata del plesso di Via della Pineta.
 
ilmamilio.it
 
Sono iniziati ieri, proprio all’indomani della chiusura dell’anno scolastico, i lavori di demolizione e ricostruzione della parte prefabbricata del plesso di Via della Pineta.parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 
La parte interessata, circa 600 mq, verrà completamente ricostruita e ammodernata attraverso l’installazione delle più moderne tecniche di efficientamento energetico.
“Inizia con entusiasmo anche questa nuova avventura che ci porterà ad avere un plesso scolastico che riconsegnerò ai ragazzi e alle ragazze al loro rientro in classe.
 
Banner MuccheriafreeTime giugno2021
 
Consentitemi di ringraziare il settore urbanistica, il settore dei lavori pubblici e tutta la dirigenza scolastica per aver lavorato alacremente e in grossa sinergia” ha dichiarato l’Assessore Claudio Fatelli
 
“Un lavoro straordinario portato avanti dall’assessore Claudio Fatelli e dagli uffici comunali settori lavori pubblici e urbanistica che ringraziamo per la professionalità e preziosa collaborazione.
Per questo arrivi a tutti loro il ringraziamento di tutta la squadra di governo” ha commentato la Sindaca Anna Gentili.
 
sportage pronta consegna mamilio aprile
 
colline centroestivo2 ilmamilio
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna