Rocca di Papa | Croce-Silvestrini (PD): "Autorità Nazionale Anticorruzione interviene sulla proposta di efficientamento energetico della Cimino"

Pubblicato: Mercoledì, 09 Giugno 2021 - redazione attualità
Rocca di Papa | Croce e Silvestrini (Pd): “Bocciatura senza appello per il  quinto bilancio di previsione dell'amministrazione Cimino che prevede  picchi di 700 multe al giorno”ROCCA DI PAPA (politica) - Le dichiarazioni dei consiglieri Dem
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Nel 2018, l'allora Assessora all'ambiente Veronica Cimino propose di affidare la gestione dell'illuminazione di Rocca di Papa - per 20 anni e per una cifra pari a svariati milioni di euro - ad una società di Cori (LT).

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

freeTime giugno2021

 
Il Consiglio comunale votò a maggioranza quella proposta scegliendo la ditta come soggetto promotore nonostante l'opposizione avesse fatto presente la sussistenza di seri problemi sulla validità degli atti.
 
Oggi, come vedete in foto, l'ANAC è intervenuta e il Comune ha deciso di fare marcia indietro, annullando sia una delibera di Consiglio comunale che una delibera di Giunta relative a quel progetto.

fireice ilmamilio

Fortunatamente stavolta non è stata l'opposizione brutta e cattiva a fare attacchi ma la massima Autorità nazionale per la lotta alla corruzione a rilevare l'erroneità di certe scelte.
Sembrerebbe quantomeno scalfita la competenza tanto sbandierata in campagna elettorale.
 
Andrea Croce (Capogruppo PD)
Gloria Silvestrini (Vice Presidente del Consiglio comunale)"
Nessuna descrizione della foto disponibile.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Banner Muccheria

colline centroestivo2 ilmamilio

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna