Genzano | Nuovi giochi nel giardino dell’asilo nido “San Carlino”

Pubblicato: Mercoledì, 09 Giugno 2021 - Redazione attualità

GENZANO (attualità) - Nuovo canestro anche nel giardino della scuola comunale "De Amicis"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

L’amministrazione comunale di Genzano di Roma ha installato nuovi giochi nel giardino dell’asilo nido “San Carlino”.

Si tratta di due altalene, uno scivolo, una casa, due panchine, un giro giro e un tunnel che attendevano la messa in opera da tempo. È stato anche posizionato un canestro nel giardino della scuola “De Amicis”.

Il sindaco Carlo Zoccolotti ha espresso la propria soddisfazione: “Un impegno che insieme all’Assessore Francesca Piccarreta ci siamo presi dall’inizio del nostro mandato. Nelle ultime settimane sono stati realizzati molti interventi migliorativi all’interno ed esterno della struttura e altri verranno portati avanti a breve. La scuola si presenterà così al meglio alla riapertura dei battenti.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Ringrazio dunque il lavoro dell’ufficio scuola, dell’ufficio tecnico e dei nostri operai comunali che hanno reso questa bella scuola ancora più pronta ad accogliere i suoi piccoli frequentatori.

fireice ilmamilio

Lo stesso approccio verrà utilizzato a partire dalla prossima estate per quanto concerne l’asilo nido di via Tevere che verrà interessato da importanti interventi anche strutturali – commenta Carlo Zoccolotti - Investire sulla qualità dei luoghi che accolgono bambini e operatori è fondamentale per garantire un servizio pubblico al passo con le esigenze delle famiglie e dei bambini di oggi e domani”.

sportage pronta consegna mamilio aprile

 

colline centroestivo2 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna