Albano | Permane chiusa Appia Bis. Cittadini: "Costata miliardi, si allaga sempre ed è pericolosa". Ripristinato asfalto in Via Olivella

Pubblicato: Mercoledì, 09 Giugno 2021 - redazione attualità

Albano Laziale (attualità) - Polemiche dopo i nuovi  problemi

ilmamilio.it

Permane chiusa dopo la bomba d'acqua di ieri pomeriggio la tangenziale AppiaBis,  che da sempre si allaga ad ogni temporale e viene puntualmente chiusa da Astral.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

freeTime giugno2021

" Ormai è un appuntamento fisso di una serie di film comici in replica - ha detto il signor Mario B. che abita nella zona di piazza Somaschi, tra Albano e Ariccia. Una vera e propria mostruositá costata miliardi di lire,  inutile e pericolosa. Totale incapacità della Regione Lazio prima ed ora di far funzionare e pulire (le griglie) e le pompe di aspirazione delle acque meteoriche . Si preferisce sempre chiudere ad ogni pioggia forte piuttosto che risolvere con lavori specifici ".

fireice ilmamilio

Mentre  il tratto di strada (comunale) saltata in via Olivella, come dichiara l'assessore  Maurizio Sementilli, "ieri pomeriggio é stata ripristinata con nuovo asfalto"'.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Banner Muccheria

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna