Canoa ancora protagonista al lago di Castel Gandolfo il 5 e 6 giugno

Pubblicato: Mercoledì, 02 Giugno 2021 - Redazione sport

CASTEL GANDOLFO (sport) - Soddisfatto il consigliere della Federazione italiana Canoa Kayak, Gennaro Cirillo 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il lago di Castel Gandolfo sarà teatro di una gara nazionale di canoa fra sabato 5 e domenica 6 giugno.

Un bel modo per festeggiare la Giornata Nazionale dello Sport che ricorre il 6 giugno. Sono attesi circa mille atleti, inoltre sarà presente anche il WWF in occasione di un’altra ricorrenza importante, come la Giornata Mondiale dell’Ambiente per lanciare l’iniziativa dell’app “Liberiamo i fiumi” sostenuta insieme alla Federazione Italia Canoa Kayak.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

“Siamo molto soddisfatti che il centro federale di Castel Gandolfo sia stato ripristinato con nuovi pontili – spiega il consigliere della Federazione italiana Canoa Kayak, Gennaro Cirillo - Si tratta di un’area che condividiamo con tutte le istituzioni del territorio per le varie esigenze e necessità.

fireice ilmamilio

È un centro che si pone l’obiettivo di dare continuità al valore sportivo ed olimpico castellano declinato ai giorni nostri, in perfetta sinergia e collegamento con tutto il territorio.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Queste iniziative sono molto utili per rilanciare la storia olimpica di Castel Gandolfo facendone un volano educativo, sociale ed economico assolutamente importante” conclude Gennaro Cirillo. La manifestazione si svolgerà nel rispetto rigoroso del protocollo anti Covid.

padel69 freeTime ilmamilio

 

centroEstivo leColline ilmamilio

  •  

     

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna