Covid | Bollettino Lazio 31 Maggio 2021: +251 casi, 4 morti, 1291 guariti. D'Amato: "Vaccini, domani iniziano somministrazioni in farmacia"

Pubblicato: Lunedì, 31 Maggio 2021 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante in piedi e attività all'apertoROMA (attualità) - I dati regionali quotidiani
 
ilmamilio.it
 
Oggi su quasi 7mila tamponi nel lazio (-2461) e oltre 3mila antigenici per un totale di oltre 10mila test, si registrano 251 nuovi casi positivi (-27), i decessi sono 4 (-2), i ricoverati sono 929 (+16). I guariti 1292, le terapie intensive sono 146 (-6). Il rapporto tra positivi e tamponi e’ al 3,6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 2,5%. I casi a Roma citta’ sono a quota 169.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

fireice ilmamilio

 
"I dati di oggi si confermano tra i piu’ bassi negli ultimi 7 mesi - afferma l'Assessore D'Amato -  in una settimana sono stati recuperati 131.066 assistiti nella fascia d’età 60/69 anni, portando così la percentuale di almeno una dose di somministrazione di vaccino anti covid oltre il 77%. Domani 1 giugno inziano le somministrazioni nelle farmacie del Lazio. Nella giornata del 2 giugno Festa della Repubblica nella regione Lazio un adulto su due avrà ricevuto almeno una somministrazione di vaccino. Maturandi: oggi alle ore 22:00 si chiuderanno le prenotazioni su https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/ accessibile anche dal portale www.salutelazio.it. Nelle province di Latina, Frosinone e Viterbo si registrano zero decessi e nella provincia di Rieti zero nuovi casi".

sportage pronta consegna mamilio aprile

Banner Muccheria

padel69 freeTime ilmamilio

centroEstivo leColline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna