Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Frascati: finiti i lavori su via Vittorio Veneto, riecco il dosso davanti all'ufficio Postale

dosso nuovo vitt venFRASCATI (attualità) - Come era stato anticipato da ilmamilio.it

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Come annunciato esattamente due settimane fa sono stati completati i lavori lungo via Vittorio Veneto nel tratto compreso tra piazzale della Vittoria e piazza Marconi.

Nelle scorse ore è stato installato il dissuasore di velocità-attraversamento pedonale rialzato che era previsto per il completamento dell'intervento (LEGGI l'articolo), in corrispondenza dell'attraversamento tra Passeggiata e ufficio Postale.

Si è tornati all'antico con un dissuasore in moduli in gomma rigida al posto di quello in cemento ed asfalto che era stato rifatto più volte in questi ultimi senza grande risultato.

Serviti dunque che, nello stile social tanto in voga, avevano inteso screditare ilmamilio.it che aveva subordinato la reinstallazione del dissuasore alla fine dei lavori.