Velletri | Grave incidente stradale su Via Appia Nuova: impatto auto-moto. Un uomo trasportato in ospedale

Pubblicato: Giovedì, 27 Maggio 2021 - redazione attualità

VELLETRI (attualità) - Ad avere la peggio il centauro 41enne

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Grave incidente stradale a Velletri, intorno alle 18.30, in Via Appia Nuova, al chilometro 30. Una moto Honda 1000 cbr che viaggiava verso Velletri su un rettilineo ha centrato sul lato anteriore sinistro una Toyota guidata da una 19enne che svoltava a sinistra davanti a lui in una stradina rurale.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

fireice ilmamilio

Il motocilista è stato sbalzato per circa dieci metri finendo in un terreno di proprietà privata. L'uomo, 41 anni, originario di Avellino e domiciliato a Latina, è stato trasportato in codice rosso politraumatizzato all’ospedale San Camillo di Roma. La ragazza, invece, è stata soccorsa sul posto dal 118.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Banner Muccheria

La strada è stata chiusa due ore in entrambe le direzioni con inevitabili file chilometriche. Sul posto per i rilievi due pattuglie della Polizia Stradale di Albano con l'ausilio di una pattuglia dei carabinieri e della Polizia locale di Velletri e una volante del Commissariato di Velletri. Fino alle 20.30 circa le operazioni di rimozione dei mezzi e i rilievi. Sul posto il deposito giudiziario veliterno. 

padel69 freeTime ilmamilio

centroEstivo leColline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna