MONTE COMPATRI | Parte la WEB RADIO dell’IC Paolo Borsellino

Pubblicato: Mercoledì, 26 Maggio 2021 - redazione attualità

 

MONTE COMPATRI (scuola) - Spazio on air di confronto, rispetto e abilità sociali. La DS Di Tommaso: “Il progetto vuole dare voce alla didattica in questo periodo di rarefazione della socialità”.

 

Oggi alle 17.00 la prima trasmissione dedicata alla felicità.

 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 

Andrà in onda oggi pomeriggio, 26 maggio alle ore 17.00 la prima trasmissione della WEBRADIO IC Paolo Borsellino dedicata alla felicità.

 

 

fireice ilmamilio

“Abbiamo scelto questo titolo – dichiara la Dirigente Scolastica Loredana Di Tommaso - per sfidare questo momento difficile con pensieri, parole, musiche e tanto altro ancora.”

Sarà possibile seguire la trasmissione sintonizzandosi sul canale http://share.xdevel.com/player/2575reperibile anche sul sito dell’Istituto www.icmontecompatri.edu.it nello spazio dedicato.

 

sportage pronta consegna mamilio aprile

“Tengo molto a questo progetto – prosegue la Dirigente Di Tommaso – che abbiamo fortemente voluto per dare voce alla didattica soprattutto in questo periodo di rarefazione della socialità. La WEBRADIO è intesa quindi come microfono didattico per amplificare le relazioni, coinvolgere tutta la comunità educante nella sfida di raggiungere tutti in contemporanea con un mezzo e strumento che entra facilmente nelle case degli studenti e delle studentesse, coinvolgendoli anche in prima persona nell’ideazione e nella messa in onda di format radiofonici di alto livello tecnologico educativo”

 

Banner Muccheria

L’Istituto comprensivo Paolo Borsellino con la sua WEBRADIO diventa un hub, un centro, un fulcro ed un nodo di comunicazione, informazione ma soprattutto di educazione.

padel69 freeTime ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna