Il Free Time di Frascati riapre il 3 giugno con un'offerta sportiva straordinaria

Pubblicato: Martedì, 25 Maggio 2021 - Redazione sport

FRASCATI (sport) - Dopo i forti investimenti dell’ultimo anno, che hanno letteralmente cambiato forma e destination del Free Time, a breve riaprirà anche il ristorante, altro punto di forza della struttura

ilmamilio.it 

È cerchiata in rosso sul calendario la data del 3 giugno: ancora pochi giorni ed anche per lo Sporting Center Free Time di Frascati sarà il momento di riaprire i battenti, riattivando i numerosi corsi in palestra e riaprendo le porte dell’immensa sala pesi che è uno dei veri fiori all’occhiello della storica struttura sportiva tuscolana.

“In questi giorni – spiegano dal Free Time – stiamo completando la riassunzione del personale necessario per tornare a pieno regime. Ci mettiamo alle spalle un periodo molto difficile che speriamo di non dover più affrontare.

padel69 freeTime ilmamilio

Stiamo lavorando solo per farci trovare pronti, la nostra è una struttura di grandissime potenzialità che entro settembre, quando sarà veramente il momento di riattivare tutti i corsi che erano presenti ma anche molte nuove attività, mostrerà il suo volto”.

Dopo i forti investimenti dell’ultimo anno, che hanno letteralmente cambiato forma e destination del Free Time, a breve riaprirà anche il ristorante, altro punto di forza della struttura. Se il padel in questi mesi ha rappresentato la disciplina che ha consentito al centro di farsi apprezzare e conoscere nonostante la pandemia, ancora pochi giorni e si alzerà il sipario sulla nuova importante offerta sportiva. “Fare sport – dicono ancora i responsabili – è importante per il corpo ma ancor più per la mente!”.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna