Rocca di Papa | La mensa scolastica promuove la cucina tradizionale dei Castelli Romani

Pubblicato: Lunedì, 24 Maggio 2021 - redazione attualità
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e spazio al chiusoROCCA DI PAPA (attualità) - Cimino: "Inizio di un percorso"
 
ilmamilio.it
 
I bambini di Rocca di Papa, a scuola, degustano il menù dei Castelli Romani. La mensa scolastica della Città si arricchisce di tradizione sperimentando cibi legati al territorio, un modo diverso e innovativo di fare didattica e approfondire la conoscenza dei segreti culinari di ogni Regione d’Italia.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

fireice ilmamilio

 
“Questo, infatti, è l’inizio di un percorso che prevede una serie di proposte di menù regionali studiati dai nutrizionisti della società che gestisce la mensa scolastica. L’obiettivo condiviso è quello di suscitare nei bambini curiosità attraverso un percorso di menù attrattivi e curati secondo le loro esigenze valorizzando al contempo le tradizioni locali.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Banner Muccheria

 
Ringrazio la Dussmann per la forte attenzione e passione che, giornalmente, dedica alla fornitura del servizio della mensa scolastica garantendo ai nostri bambini una qualità e una varietà del cibo che integri il gusto e il piacere con i valori nutrizionali fondamentali per la loro crescita.” – Afferma il Sindaco, Veronica Cimino.

padel69 freeTime ilmamilio

centroEstivo leColline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna