Rocca Priora, esposto alla Polizia Municipale sul semaforo all’incrocio tra le ‘tre strade’

Pubblicato: Lunedì, 27 Novembre 2017 - Fabrizio Giusti

ROCCA PRIORA (attualità) - Tra la via Tuscolana, via di Velletri e via dell'Arenatura

ilmamilio.it 
Pai

Dal 6 novembre il semaforo posto all'incrocio tra la via Tuscolana, via di Velletri e via dell'Arenatura nel comune di Rocca Priora, inizia la sua attività dopo le ore 8.

Questo ritardo nell'orario di attività crea disagio e pericolo specialmente agli automobilisti che devono immettersi sulla via Tuscolana da Via dell'Arenatura e da via di Velletri, che peraltro a causa del dislivello e della scarsa viabilità dovuta alla vegetazione e in questo periodo anche alla nebbia.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

“Dopo aver atteso che il semaforo venisse ripristinato – afferma un gruppo di cittadini - ci siamo rivolti alla Polizia municipale che ci ha spiegato che le problematiche sono legate al software e che probabilmente non ci sarebbe stata una risoluzione celere. Oggi 27 novembre abbiamo iniziato a protocollare le richieste dei cittadini chiediamo che il semaforo venga ripristinato tempestivamente o che comunque si mettano in campo altre azioni che ne permettano il transito in sicurezza”.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

“Non è la prima volta che segnaliamo anomalie e disagi – concludono i residenti - anche questa volta abbiamo aspettato che la situazione rientrasse alla normalità ma a quanto pare se vogliamo qualcosa non ci resta che segnalare”.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

magico natale

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia