Calcio | Lupa Frascati, mister Pace: "Dobbiamo battere l'Unipomezia"

Pubblicato: Sabato, 22 Maggio 2021 - Redazione sport

lupa arezzo7 ilmamilioFRASCATI (sport) - La Lupa superato l’inatteso e grave scivolone di Aprilia si è rimessa in carreggiata con la doppia vittoria contro Tor Sapienza e Falasche

ilmamilio.it - nota stampa

Battere l’Unipomezia e guardare avanti con fiducia. Mister Federico Pace non ha dubbi.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

“L’Unipomezia – dice il tecnico della Lupa Frascati – è probabilmente la squadra più forte dei 3 gironi di Eccellenza, una corazzata, con tanti nomi di spicco e tanta esperienza. Noi però stiamo bene ed i nostro avversari lo sanno”.

Con un punto di vantaggio in classifica ma soprattutto con una gara in meno, l’Unipomezia guida la classifica del gruppo B e fino ad oggi ha perso i soli 2 punti sciupati nel pareggio (0-0) di Tor Sapienza. “Ripeto – prosegue il tecnico -, sappiamo che oggi sono loro la squadra di battere e faremo di tutto per centrare l’obiettivo”.

Banner Muccheria

La Lupa superato l’inatteso e grave scivolone di Aprilia si è rimessa in carreggiata con la doppia vittoria contro Tor Sapienza e Falasche: la squadra ha dimostrato di essere viva e consapevole.

sportage pronta consegna mamilio aprile

“A Falasche domenica scorsa – conferma Pace – abbiamo fatto bene, colpendo al momento giusto e riuscendo a chiudere la gara correndo pochi rischi: i ragazzi sanno cosa devono fare e si stanno applicando al meglio, e certo non da oggi. Stiamo affrontando un torneo insolito, speriamo unico nel suo genere, e questo vale chiaramente per tutti. I margini di errore sono ridottissimi e quindi ogni partita diventa una finale. Abbiamo ancora chances da giocarci e vogliamo farlo fino in fondo”.

padel69 freeTime ilmamilio

centroEstivo leColline ilmamilio

 

 

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna