Riaprono palestre e sale pesi: al Free Time di Frascati fervono i preparativi

Pubblicato: Giovedì, 20 Maggio 2021 - redazione sportiva

FRASCATI (sport) - Tante le novità: "C'è voglia di sport, per il corpo e la mente"

ilmamilio.it - nota stampa

E’ arrivato il momento di riaprire e di ripartire. In casa del CS Free Time di Frascati, struttura completamente rinnovata nel corso di questi ultimi 12 mesi, fervono i preparativi per farsi trovare pronti dopo la lunghissima chiusura.

La speranza è che ora i difficili mesi appena trascorsi possano presto diventare solo un ricordo.

padel69 freeTime ilmamilio

“Ripartiamo con enorme entusiasmo – dicono dalla direzione dello storico circolo sportivo frascatano – e con la certezza che la gente abbia grande bisogno di fare sport: per il corpo, certo, ma soprattutto per la mente. Ci faremo trovare pronti, non abbiamo ancora deciso la data per riprendere le attività e per riaprire le nostre palestre e la sala pesi (una delle più grandi della regione e del centro Italia), ma certamente tra il 25 ed il 2 giugno”.

Il Free Time, così come tutte le altre strutture sportive italiane, ha risentito molto delle chiusure. “Non è stato facile andare avanti, è vero, ma a convincerci a non mollare sono stati i forti investimenti compiuti ed anche il successo del settore padel. I nostri campi sono richiestissimi, a breve potremo finalmente coprirne 3 ed abbiamo in prospettiva anche la possibilità di realizzarne altri. Sono migliaia gli sportivi che si sono avvicinati a questa disciplina: al padel sono arrivati per caso, ed ora non vogliono più lasciarlo”.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Nelle prossime settimane sarà pronto anche il rinnovato ristorante. “Anche su questo fronte saranno tante le novità, prima su tutte l’apertura anche per il pranzo”, aggiungono.

“Una cosa è bene sottolinearla: la riapertura, che purtroppo per il momento non riguarderà le attività di cicloacquatica, avverrà in sicurezza e nel massimo rispetto dei protocolli. Gli spogliatoi saranno agibili ma non si potrà fare la doccia, almeno per il momento. Questo ci dicono le norme e questo ci atteniamo a fare”.

Ma, come sempre per il Free Time, sarà un’offerta sportiva… mostruosa.

Banner Muccheriasportage pronta consegna mamilio aprile


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna