Albano | Giornata nazionale vittime 'marocchinate', FdI: "Imbarazzante silenzio amministrazione di Albano su commemorazione vittime"

Pubblicato: Martedì, 18 Maggio 2021 - redazione politica
 
  • ALBANO LAZIALE (attualità) - Le parole della consigliera Nobilio
     
    ilmamilio.it - nota stampa
     
    "Oggi, come Fratelli d'Italia, abbiamo raccolto l'invito delle associazioni che da anni si battono per il ricordo di quei massacri e ci siamo uniti alle celebrazioni in memoria delle Vittime delle marocchinate, nell'augurio che presto questa diventi una Giornata nazionale istituzionale. Avremmo auspicato su questo maggiore  condivisione da parte dell'amministrazione di Albano alla quale ieri, insieme ai colleghi Cuccioletta e Ferrarini, avevamo chiesto per le vie formali almeno la bandiera a mezz'asta in segno di lutto.  parcoUlivi pubb3 ilmamilio padel69 freeTime ilmamilioÈ evidente che le sensibilità della sinistra albanense viaggia a corrente alternata e non solo la nostra semplice richiesta non è stata accolta senza darne motivazione ma sulla pagina facebook ufficiale della città di Albano nemmeno una parola è stata spesa in memoria di queste vittime innocenti. Una memoria che invece abbiamo voluto celebrare noi con un minuto di raccoglimento davanti al nostro amato tricolore".
     
    Federica Nobilio
    Consigliere comunale e dirigente Nazionale FdI
     

    Banner Muccheria

    sportage pronta consegna mamilio aprile

    centroEstivo leColline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna