Meteo – Nuova settimana tra nuvole, sole e qualche breve rovescio sulle zone appenniniche

Pubblicato: Martedì, 18 Maggio 2021 - Redazione meteo

Maltempo, domani scuole e parchi chiusi a RomaFRASCATI (attualità) - In questa settimana si alterneranno schiarite, nuvole e qualche breve acquazzone

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un maggio dinamico e variabile sulla nostra Penisola con le correnti atlantiche che prendono il sopravvento rispetto al l’alta pressone, che timidamente prova ad impossessarsi del Mediterraneo, ma con tentativi molto vani. In questa settimana si alterneranno schiarite, nuvole e qualche breve acquazzone nella giornata di mercoledì 19 specie sulle aree interne appenniniche in un contesto variabile. Le temperature si manterranno stazionarie e in linea con i valori medi per il periodo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Previsioni meteo nel dettaglio sulla provincia di Roma

Martedì 18 maggio: giornata soleggiata con schiarite e velature di passaggio in un contesto stabile. Nel pomeriggio qualche addensamento sulle aree interne ma senza fenomeni. Temperature stazionarie con massime fino a 22-24°C. Venti deboli o moderati sud-occidentali.

Mercoledì 19 maggio: cieli irregolarmente nuvolosi al mattino con qualche schiarita. Nel corso della giornata addensamenti sui settori interni appenninici dove si avrà la possibilità di qualche breve acquazzone. Meglio sui settori occidentali e costieri con schiarite. Temperature stazionarie o in lieve diminuzione le massime. Venti deboli o moderati occidentali.

Banner Muccheria

Giovedì 20 maggio: cieli poco o parzialmente nuvolosi per il passaggio di velature ma in un contesto stabile. Temperature in lieve aumento le massime fino a 23-25°C. Venti deboli settentrionali.

sportage pronta consegna mamilio aprile

padel69 freeTime ilmamilio

centroEstivo leColline ilmamilio

 

 

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna