Meteo – Week-end transito di una perturbazione, molte nuvole e qualche schiarita tra sabato 15 e domenica 16

Pubblicato: Venerdì, 14 Maggio 2021 - Redazione meteo

Maltempo, domani scuole e parchi chiusi a RomaFRASCATI (attualità) - Andiamo a scoprire il dettaglio per la provincia di Roma

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si preannuncia un weekend incerto governato dal transito del flusso perturbato Atlantico che porterà il primo peggioramento nella giornata di venerdì 14 maggio specie tra il pomeriggio e la sera con piogge sparse su gran parte della Penisola. Sabato 15 maggio il transito di correnti nord-occidentali porterà ampie schiarite e nubi sparse mente domenica 16 maggio cieli nuvolosi o molto nuvolosi con poche schiarite e qualche pioggia sui settori interni ed appenninici. Ma andiamo a scoprire il dettaglio per la provincia di Roma.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Venerdì 14 maggio: inizio di giornata caratterizzato da cieli poco o parzialmente nuvolosi. Nubi in aumento a partire dal pomeriggio con prime precipitazioni sui settori interni e costieri in estensione al comparto romano ed Albano.

Netto peggioramento in serata su tutto il comparto romano ed Albano con piogge sparse e diffuse a carattere di rovescio. Temperature stazionarie con massime non oltre +18/20°C. Venti moderati sud-occidentali.

Banner Muccheria

Sabato 15 maggio: giornata caratterizzata da cieli poco nuvolosi al mattino ed ampie schiarite. Nel pomeriggio nubi in aumento e qualche addensamento sui settori interni dove avremo qualche piovasco.

sportage pronta consegna mamilio aprile

In serata aumento della nuvolosità di tipo stratificata su tutti i settori. Temperature stazionarie o in lieve aumento. Venti moderati nord-occidentali.

padel69 freeTime ilmamilio

Domenica 16 maggio: nuvoloso o molto nuvoloso con poche schiarite nella prima parte di giornata e qualche rovescio nel pomeriggio specie sui settori interni ed appenninici. Schiarite a partire dalla sera. Temperature in aumento. Venti deboli o moderati meridionali.

tennis colline ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna