Grottaferrata | Garavini: "La condizione penosa di incuria e abbandono della città per il sindaco è colpa del tempo"

Pubblicato: Venerdì, 14 Maggio 2021 - redazione attualità
 
Grottaferrata, Garavini: riflessione in tempo di emergenza su provvedimenti  e amministrazioneGROTTAFERRATA (politica) - Attacco del consigliere di minoranza sulle dichiarazioni del primo cittadino
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Ben oltre 35 raccomandazioni fatte al Sindaco in aula Consiliare , vertenti tutte sulle piu annose e disparate problematiche che questa città ogni giorno è costretta a sopportare, il Sindaco ha risposto solo ad una, quella relativa alla gestione del verde pubblico, che in una citta come Grottaferrata è particolarmente sentito non solo in ragione della propria orografia (conformazione fisica) ma anche in relazione alla bella stagione che si sta prospettando.
 
Il Sindaco se la prende con il clima!parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
 
Pioggia e sole sono le sole responsabili di tale abbandono della città. L'alternarsi della pioggia e del sole fanno crescere troppo velocemente la vegetazione! Cosi ha affermato il Sindaco. (Sic!)
 
I lavori dell’aula che vertevano su be 10 punti all’ordine del giorno, interrotti alle 16 per non ben evidenziati problemi tecnici riprendono alle 18. E’ veramente imbarazzante constatare la violazione dei più basilari diritti sia dei consiglieri tratti in ostaggio per due ore nell’attesa di un ripristino della connessione che non c'era, sia dei cittadini che vista la mancata connessione non hanno potuto usufruire dell’ascolto del Consiglio.
 
Auspichiamo che prima del prossimo rinvio, perché un rinvio ci sarà il 25 pv. i cittadini possano quantomeno visionare lo spezzone del consiglio, che sembrerebbe sia stato registrato ma non trasmesso in streaming.
 
Sarà veramente divertente ascoltare le accorate raccomandazioni fatte dai consiglieri di minoranza e la conseguente tracotanza di una sola risposta.

padel69 freeTime ilmamilio

Banner Muccheria

 
E’ veramente difficile adempiere al proprio mandato, in una situazione di indeterminatezza e continuo disagio, derivato da una perdurante inadempienza di questa Amministrazione che non è in grado di garantire nemmeno un servizio al limite della sufficienza.
 
Vi è il dovere morale di ognuno di noi, sia consiglieri sia di tutti i cittadini interessati, di stigmatizzare questo atteggiamento negligente.
 
In questa Citta di Grottaferrata la colpa della mancata manutenzione del verde pubblico è dovuta alle condizione metereologiche e quella della mancata trasmissione del Consiglio Comunale di non si sa quale entità sovracomunale che non ci consente una normale partecipazione alla cosa pubblica.
 
Massimo Garavini"

sportage pronta consegna mamilio aprile

centroEstivo leColline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna