La Comunità Montana Castelli Romani e Monti Prenestini piange la scomparsa di Giovanni Libertini

Pubblicato: Mercoledì, 12 Maggio 2021 - redazione attualità
ROCCA PRIORA (attualità) - Il ricordo del collega
 
ilmamilio.it
 
La Comunità Montana dei Castelli Romani e Monti Prenestini ha comunicato in queste ore la scomparsa di Giovanni Libertini, responsabile dell'area tecnica.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
"Ci sono colleghi - affermano dall'Ente - con i quali condividi solo le riunioni, i documenti, le pratiche e le procedure, al massimo le pause caffè. Poi ci siamo noi, quelli fortunati, che oltre a condividere le riunioni, i documenti e le pratiche, ci siamo potuti raccontare la vita, giorno dopo giorno condividendo gioie, dolori, soddisfazioni e paure, lacrime e risate. Caparbio, competente e sempre pronto a dare una mano, la tua professionalità, il tuo impegno e la tua dedizione resteranno un esempio per tutti noi e per tutti quelli che ti hanno conosciuto, che hanno avuto la fortuna di lavorare con te. La Comunità Montana per la quale ti sei sempre speso era la tua famiglia, seconda solo all'amore grande per tua moglie e i tuoi figli. La passione per la bici nelle gambe e la Lazio nel cuore. Caro Giovanni sarai sempre nei nostri cuori".sportage pronta consegna mamilio aprilepadel69 freeTime ilmamilio
 
 
Anche il Comune di Rocca Priora ha ricordato Libertini con queste commosse parole: "Negli anni dedicati al suo lavoro nella Comunità Montana è stato tra i protagonisti nel costruire un territorio sempre più unito e coeso. Sempre pronto, con la sua professionalità e competenza e con un sorriso, a dare un supporto a colleghi, colleghe e cittadini. Alla moglie Ornella, ai figli Riccardo e Luca a tutta la famiglia Libertini, agli amici, colleghi e colleghe di Giovanni mandiamo un abbraccio e le più sincere condoglianze da parte della Sindaca, di tutta l'Amministrazione Comunale, dei dipendenti comunali e della cittadinanza".

tennis colline ilmamilio