I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grave incidente sull'Appia Vecchia tra un bus Cotral e un'auto. Madre e figlio in codice rosso - FOTO

GENZANO (cronaca) - Il mezzo pubblico si stava immettendo in direzione di Velletri quando si è scontrato frontalmente con una Lancia Y

ilmamilio.it - comunicato stampa

Uno scontro violentissimo che ha coinvolto un bus del Cotral ed ha paralizzato la viabilità nel quadrante dell'Appia.

Il mezzo del trasporto pubblico regionale della linea Roma-Latina mentre si stava immettendo dalla via Appia Vecchia sulla via Appia Nuova in direzione di Velletri, si è scontrato con una Lancia Y che proveniva da Lanuvio ed era diretta a Genzano.

magico natale

Pai

A bordo dell'auto madre 56enne e figlio 35enne che era alla guida del mezzo: l'impatto, come detto, è stato molto violento e frontale. I due occupanti della Lancia sono rimasti incastrati nelle lamiere del loro mezzo ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Velletri per estrarre madre e figlio.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Madre e figlio, entrambi di Lanuvio, sono stati liberati dall'auto e trasportati in ospedale: per la donna è stato necessario il trasferimento in eliambulanza al Policlinico di Tor Vergata mentre l'uomo è stato portato all'ospedale di Velletri.

Sul posto per i rilievi i carabinieri del Nucleo operativo di Velletri: gravi le ripercussioni sul traffico con lunghe code che si sono formate in entrambe le direzioni.

L'incidente di questa mattina è avvenuto a poca distanza dal punto nel quale pochi giorni fa ha perso la vita la 25enne Jessica Pedicini.


agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares