"Frascati Futura" in piazza contro il Piano di riequilibrio

Pubblicato: Domenica, 09 Maggio 2021 - redazione politica

frascatiFutura210509 ilmamilioFRASCATI (politica) - Oggi Fiasco e gli attivisti in corso Battisti per raccogliere le firme

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Mattinata di raccolta firme e di dialogo con i cittadini per "Frascati futura", gruppo politico che si riconosce nell'ex consigliere comunale Mirko Fiasco.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio

Col banchetto disposto su corso Battisti, Fiasco, Anna Delle Chiaie, Virginia Lanzidei ed altri attivisti hanno raccolto le firme contro il Piano di riequlibrio dell'Ente che, attuato in queste settimane dalla commissaria Moscarella dopo l'inconcludenza dell'ex Amministrazione Mastrosanti, sta comunque creando problemi al futuro della STS e dei dipedenti dell'Azienda speciale.

Banner Muccheria

viscusi

"Questo piano - dice proprio Mirko Fiasco - era sbagliato in partenza, al netto della pessima gestione che si è avuta della STS da parte di tutti coloro che in questi anni si sono succeduti a Palazzo Marconi, e grava largamente sulle spalle dei dipendenti dell'Azienda. Noi diciamo no all'applicazione di quanto previsto e chiediamo una rivalutazione del Piano".

sportage pronta consegna mamilio apriletennis colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna