Velletri | Inaugurati i due nuovi parchi giochi per bambini sul Monte Artemisio. Presenti sindaci e istituzioni regionali

Pubblicato: Domenica, 09 Maggio 2021 - redazione attualità

VELLETRI (attualità) - La soddisfazione del sindaco Orlando Pocci

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' stata inaugurate questa mattina sul Monte Artemisio l’area che comprenderà 2 parchi giochi per bambini, dove già c’è il rifugio forestale del Parco dei Castelli Romani.

Sono intervenuti il presidente del Parco Regionale dei Castelli Romani, Gianluigi Peduto, la direttrice Emanuela Angelone e il direttore regionale degli Enti Parchi Vito Consoli. Presenti i Sindaci di Velletri (Orlando Pocci), Rocca di Papa (Veronica Cimino) e Zagarolo (Emanuela Panzironi).parcoUlivi pubb3 ilmamilioBanner Muccheria

Sono intervenuti, inoltre, il consigliere regionale veliterno Daniele Ognibene, il vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori, intervenuti anche i guardiaparco dei Castelli Romani, molte associazioni ambientaliste e di volontariato della zona.

Il Sindaco di Velletri ha ringraziato la Regione Lazio e l’Ente Parco per la realizzazione dei due parchi giochi per bambini, all’aperto, che potranno essere fruibili nei giorni in cui sarà possibile accedere all’area del rifugio forestale con l’ampio parco all’esterno.

sportage pronta consegna mamilio aprile

viscusi

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna