Arriva il Polo Universitario ad Albano Laziale con Pegaso e Mercatorum

Pubblicato: Sabato, 08 Maggio 2021 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - Ventinove corsi di Laurea, centinaia Master tra primo e secondo livello, corsi di perfezionamento universitario e tanto altro 

ilmamilio.it 

Make4Work apre nella sede di Piazza San Paolo 3 ad Albano Laziale anche il Polo Universitario grazie alla partnership con l’Università Pegaso e Mercatorum.

Ventinove corsi di Laurea, centinaia Master tra primo e secondo livello, corsi di perfezionamento universitario e tanto altro faranno parte dei progetti formativi che l’ente potrà mettere a disposizione dei propri utenti.
Make4Work APS nasce da un progetto territoriale sulle tematiche di sviluppo dell’occupabilità e formazione che oggi è diventato realtà grazie a partnership, sinergie  e diversi accreditamenti fondamentali per rappresentare sul territorio un punto di riferimento per le Politiche del Lavoro e della Formazione.

Banner Muccheria

Make4Work aggrega enti, professionisti, aziende, scuole e istituzioni in un modello collaborativo per generare nuove sinergie finalizzate allo sviluppo di competenze per la crescita dei territori e sostegno delle persone in difficoltà.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

La forza del modello, anche grazie alla capillarità sui territori per la gestione degli sportelli del lavoro sui Comuni, la capacità di attrarre talenti e soprattutto le profonde competenze in ambito delle politiche del lavoro e della formazione consentono oggi di mettere a disposizione soluzioni, progetti e servizi per Cittadini, Aziende, Istituzioni ed Enti no profit.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Il dottor Giorgio Di Dato, Presidente e Legale Rappresentante di Make4Work, commenta: “Contrariamente a quanto accade su altre realtà, noi non ci limitiamo a vendere corsi, ma elaboriamo con la persona progetti professionali di crescita attraverso la definizione di nuove traiettorie strategiche formative per costruire il futuro da protagonisti; in questo scenario colleghiamo i percorsi formativi al progetto professionale personalizzato per ogni utente. Si tratta di concetti importanti di orientamento e consulenza alla carriera che oggi sono imprescindibili per scegliere il proprio aggiornamento professionale che deve essere in linea con i cambiamenti del mercato del lavoro e connesso alle nuove professioni”.

Per informazioni di seguito i nostri contatti:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure 06/68588238.

viscusi

padel69 freeTime ilmamilio


tennis colline ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna