Inseguita dal suo stalker, chiede aiuto agli agenti di Polizia Roma Capitale: arrestato uomo di 60 anni

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi e attività all'aperto
ROMA (attualità) - L'intervento degli agenti della Polizia di Roma Capitale
 
ilmamilio.it
 
Suonava insistentemente il clacson dell'auto e sbracciava chiedendo aiuto, la donna messa in salvo nella tarda mattinata del 2 Maggio dagli agenti della Polizia Roma Capitale del XIV Gruppo Montemario, coordinati dalla Dirigente Olivia Sordoni che con la collaborazione della Polizia di Stato, XIV Distretto Primavalle, diretto da Tiziana Loreto, hanno consegnato alla giustizia uno stalker, che la inseguiva con fare aggressivo, minaccioso ed ingiurioso per le vie della zona di Selva Candida.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
Nei confronti dell'uomo, per il quale era già stata presentata una querela per atti persecutori, è scattato subito l'arresto e il carcere.
 
Grazie al tempestivo intervento degli operanti, ieri, è stata messa la parola fine alla serie di vessazioni subite dalla trentenne che, impaurita e dopo aver tentato invano di seminare lo stalker, è riuscita a trovare rifugio nella pattuglia dei caschi bianchi.

padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

tennis colline ilmamilio

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna