Rifiuti | Persa Grottaferrata, la Tekneko si "prende" Frascati. Rigettato il ricorso Sarim

FRASCATI (attualità) - La società aveva vinto il bando un anno fa, oggi si scrive la parola fine alla lunga querelle

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sembra giunta finalmente a termine la lunga querelle sul nuovo gestore dei rifiuti di Frascati. Proprio oggi è stata pubblicata la sentenza con la quale il Consiglio di Stato ha rigettato il ricorso della Sarim contro Tekneko che, circa un anno fa, ha vinto il bando per la gestione del servizio rifiuti di Frascati.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

seLasai ilmamilio

Le motivazioni ostative presentate sia nei confronti di Tekneko che della Commissione insediata presso la Cuc della Comunità montana sono state nuovamente ritenute infondate (come già stabilito dal Tar a novembre) confermando così sostanzialmente la correttezza di tutte le procedure.

padel69 freeTime ilmamilio

 

La ditta abruzzese potrà quindi nelle prossime settimane subentrare alla Sarim e gestire il servizio di igiene urbana per i prossimi 7 anni, per un totale di quasi 26milioni di euro.

Dopo un anno dall'aggiudicazione della gara e dopo mesi di proroghe forse siamo arrivati a mettere la parola fine a questa commedia.sportage pronta consegna mamilio aprile

Per la Tekneko una sorta di "rivincita" dopo il caso Grottaferrata dove, invece a vincere dopo il pronunciamento del Consiglio di Stato è stata proprio la Sarim.

LEGGI Rifiuti Grottaferrata: il Consiglio di Stato respinge il ricorso Tekneko, gestione alla Sarim

 viscusitennis colline ilmamilio
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna