I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Via dei Laghi, la denuncia: "L'inciviltà regna sovrana tra l'indifferenza delle istituzioni"

parcheggio viadeilaghiMARINO (attualità) - Una cittadina segnala quanto accade in una delle tante aree di sosta della statale: "Poi si parla di rilancio del turismo ai Castelli romani..."

ilmamilio.it

In merito allo stato di manutenzione delle aree di sosta lungo via dei Laghi, nei Comuni di Marino e Rocca di Papa, e all'inciviltà dei frequentatori di queste aree, da una nostra lettrice riceviamo e volentieri pubblichiamo la seguente segnalazione corredata dalla foto qui riportata.

tecnocasa2agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

 

"Sono mesi che la panoramica di via dei Laghi versa in queste condizioni tra l'indifferenza delle istituzioni e organi preposti. Poi si legge che si vuole rilanciare il turismo nei Castelli Romani e viene stanziato denaro pubblico quando data la bellezza dei luoghi basterebbe che fossero solo più puliti e meglio tenuti".

petra nov2017

 

 

 

 

 

 

 

magico natalePai

Commenti   

0 #2 giancarlop 2017-11-25 09:17
buongiono,
anche io ho mandato delle foto, addirittura anche con molto eternit, sia al Mamilio, che al comune di rocca di papa e al parco dei castelli, evidentemente non interessa a nessuno di loro.
e quella fotografata è solo una minima parte di cio' che viene scaricato dalle nostre parti provenienti da ristrutturazioni.
i controlli latitano (e quando il gatto non c'è i sorci ballano )
saluti
giancarlop
Citazione
0 #1 Rita Coltellese 2017-11-23 21:39
http://www.ritacoltelleselibripoesie.com/2017/11/italia-sempre-piu-in-basso.html#links
Immondizia e... altro con tanto di foto in una strada che collega Rocca Priora ad Artena, ma anche a Lariano e Velletri.. Degrado ovunque! Altro che turismo!
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna