Vaccini Covid | Figliuolo: "Dopo gli over 65 apriamo a tutte le fasce di età"

Pubblicato: Lunedì, 03 Maggio 2021 - redazione attualità
 
 

VIDEO - Castelli Romani | I medici di famiglia partono col vaccino. Le  prime immagini delle somministrazioniROMA (attualità) - Il commissario: "Prossimo step le classi produttive"

ilmamilio.it

L'Italia ha iniziato a correre sulle vaccinazioni anti-Covid. "Il prossimo step sarà sulle classi produttive. I vaccini arriveranno, maggio sarà un mese di transizione. Dopo pensiamo all'estate", ha detto il commissario straordinario all'emergenza coronavirus Francesco Paolo Figliuolo durante l'inaugurazione dell'hub vaccinale di Porta di Roma, ribadendo che "dobbiamo seguire il piano in maniera ordinata e coerente e quindi concentriamoci sugli over 65".

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

"Dobbiamo premere sulle classi over 60, per le quali la media di somministrazioni nazionali è ancora bassa. Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età", ha detto Figliuolo.

Il commissari ha poi rivelato che si sta pensando alle vaccinazioni nelle scuole, "come si faceva una volta negli anni 70". "Dobbiamo arrivare a inoculare sempre il 90% di dosi, questo è lo sviluppo del piano", ha affermato.

padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

tennis colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna