Velletri | Incidente su Via Appia Nuova: scontro tra due auto. Un ferito in ospedale

Pubblicato: Sabato, 01 Maggio 2021 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca)  - Due ragazze medicate sul posto

ilmamilio.it

Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 11.30 su Via Appia Nuova nel territorio di Velletri, poco dopo Genzano.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Una Fiat Panda guidata da un uomo di 55 anni, che rientrava a casa verso Velletri, è venuta in contatto con una Toyota Yaris guidata da una ragazza di 22 anni (a bordo anche un'amica di 25 anni, di Supino) che veniva dalla direzione opposta e svoltava a sinistra in direzione di Genzano. La Fiat Panda si è cappottata.

padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

L'uomo a bordo è rimasto incastrato all'interno. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Velletri per estrarlo ed affidarlo alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato con vari traumi al pronto soccorso di Velletri in codice rosso, ma non è in pericolo di vita. Le due ragazze invece sono state medicate sul posto, ma non hanno riportato conseguenze serie.

Sul posto gli agenti della Polizia di Stato di Genzano, che hanno chiuso momentaneamente la strada al traffico e lo hanno regolato a senso unico alternato, e la Polizia Stradale di Albano per i rilievi dell'incidente. 

Foto Giorgia Fagiolo

tennis colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna