Albano Laziale | Andreassi: “PLUS di Cecchina esempio virtuoso di edilizia scolastica”

Pubblicato: Sabato, 01 Maggio 2021 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - Procedono i lavori per il completamento del cantiere interamente dedicato ad opere pubbliche

ilmamilio.it 

Proseguono a spron battuto i lavori per il completamento delle opere del cantiere PLUS di Cecchina.

Un quartiere interamente dedicato ad opere pubbliche per la comunità, dove sorgono un asilo nido, una scuola materna, una mensa scolastica, un auditorium, un centro civico, una sala polivalente a cui vanno aggiunti una scuola elementare, una palestra e alloggi destinati all’edilizia residenziale pubblica.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici, professor Luca Andreassi, ha svolto nei giorni scorsi un sopralluogo presso il cantiere della costruenda scuola elementare.

sportage pronta consegna mamilio aprile

“I lavori procedono di buona lena – spiega Luca Andreassi – Siamo fiduciosi di poter essere in grado in tempi realisticamente brevi di fornire a Cecchina un virtuoso modello di edilizia scolastica.

padel69 freeTime ilmamilio

Una scuola concepita con gli alti standard richiesti dai protocolli di sostenibilità ambientale, funzionale, sismo-resistente, priva di qualsiasi barriera architettonica e, soprattutto, a consumo energetico quasi zero”.

tennis colline ilmamilio

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna