Soccorso Alpino recupera escursionista di Velletri sul Terminillo

Pubblicato: Giovedì, 29 Aprile 2021 - redazione cronaca
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più personeEra in compagnia di un altro escursionista di Narni
 
ilmamilio.it
 
Gli uomini del Soccorso Alpino sono  intervenuti nel pomeriggio di ieri sul monte Terminillo, in provincia di Rieti, per recuperare due escursionisti impossibilitati a proseguire autonomamente.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
Alle ore 15:30 circa è giunta la richiesta di aiuto di una coppia di due uomini di 35 anni originari di Narni (Terni) e Velletri (Roma) a causa dello sfinimento fisico di uno dei due che accusava forti crampi alle gambe e a causa delle pessime condizioni meteorologiche.

padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

 
Sul luogo è giunta una squadra del Soccorso Alpino composta da 8 tecnici tra cui un medico che ha raggiunto i due a circa 2000 metri, in località Passo del Cavallo. L'uomo dopo essere stato rifocillato è stato posizionato su una barella e calato con delle corde fino a valle, dove i due avevano parcheggiato la macchina. Le operazioni si sono svolte in sinergia telefonica con la centrale provinciale del 118 e dei Carabinieri. Il soccorso è terminato alle ore 20:00 circa.

tennis colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna