Rocca di Papa | Ripristinato il semaforo pedonale in Via Ariccia

Pubblicato: Martedì, 27 Aprile 2021 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) - Il progetto Rocca Si_Cura

ilmamilio.it

Grazie alla continuazione del  progetto Rocca Si_Cura, iniziato da oltre un anno, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Veronica Cimino e la polizia locale hanno ottenuto, dopo varie richieste, di ripristinare il semaforo pedonale in via Ariccia dove si erano verificati numerosi incidenti e investimenti di pedoni.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Nei pressi del Santuario della Madonna del Tufo, la strada è di gestione regionale. Sarà quindi la società pubblica Astral, dopo l'installazione dell'impianto semaforico dei giorni scorsi, a dover riattivare il semaforo pedonale. Tutto questo dopo la richiesta del Comune e della Municipale roccheggiana guidata dal comandante Gabriele Di Bella.

Richiesto anche agli enti gestori un adeguamento rispetto agli standard attuali di sicurezza stradale sul viadotto di via Frascati e alti interventi su strade regionali e provinciali dove saranno anche installati nuovi cartelli, una nuova segnaletica stradale che andrà ad aumentare la sicurezza di pedoni, ciclisti, motociclisti e automobilisti.

padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

tennis colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna